• Family Audit

    Una certificazione che attesta l’impegno per favorire politiche di bilanciamento famiglia-lavoro.

Obiettivi Agenda 2030
Dimensione
E
S
G

Sebbene in Coopservice si respiri un’aria di famiglia, siamo consapevoli che ognuno dei nostri dipendenti ha una famiglia vera, a casa!

Molte sono le azioni che mettiamo in campo per migliorare il work-life balance e, di conseguenza, il benessere dei lavoratori e il clima aziendale. 

Tanto che abbiamo ottenuto la certificazione Family Audit, uno strumento di management e gestione delle risorse umane che attesta il nostro impegno a favorire l’organizzazione familiare e lavorativa. 

È un processo di certificazione importante e serio, che prevede l’attestazione da parte di consulenti e valutatori iscritti ad un apposito Albo e un requisito fondamentale: l’elaborazione di un piano triennale di azioni concrete e mirate a promuovere il benessere lavorativo e tocca temi quali: la flessibilità, il diversity management, lo smart working, il welfare aziendale, le pari opportunità, le politiche di sostegno alla genitorialità, i progetti per la mobilità casa-lavoro, gli incentivi per l’assistenza familiare, le convenzioni con associazioni sportive, ludiche, educative.  
Dove c’è benessere, si lavora meglio.
Come non essere d’accordo?

STORIE

Fattelo raccontare

Una cooperativa è, per antonomasia, una collettività, una comunità. Un grande “noi” nel quale donne e uomini si riconoscono e ne condividono gli obiettivi. Qui, la loro voce è importante. E puoi ascoltarla anche tu.

AZIONI